Replica Rolex Daytona Orologi

domenica 4 dicembre 2016

Il Roger Dubuis "Cavalieri della Tavola Rotonda II"



Indietro nel 2013, orologiaio svizzero Roger Dubuis tutti noi ha colpito con un orologio incredibili ispirato dalla leggenda di Re Artù, chiamato Excalibur Table Ronde ed evocando i Cavalieri della Tavola Rotonda. Quest'anno Roger Dubuis ha deciso di portare i cavalieri in vita ancora una volta per una nuova interpretazione di quel bel orologio, che è ugualmente impressionante e sorprendente come il primo orologio.

La nuova versione di questo orologio si chiama semplicemente "Cavalieri della Tavola Rotonda II" e viene fornito con 12 cavalieri di bronzo finemente incisi e finemente scolpiti sostituzione dei tradizionali indici. Ogni cavaliere è unico a sé stante, che richiede una giornata di lavoro di un team di artigiani altamente qualificati. Ci vuole anche un mese intero per fare solo due quadranti, in modo da poter solo immaginare quanto lavoro sta andando in un unico segnatempo.

Sul orologio, i cavalieri di bronzo formano un cerchio perfetto intorno al prezioso quadrante giada nera, prendendo le loro spade in modo abbiamo potuto leggere il tempo molto più veloce / più facile. A carica automatica poteri Movimento Calibro RD82 questo orologio su misura, che si trova all'interno di una bella cassa in oro bianco 45 mm.


Il calibro unico dispone di 172 componenti che sono finiti a mano e timbrato con il Punzone di Ginevra, una garanzia di origine, l'esclusività e la competenza di guardia. Roger Rubuis ha prodotto solo 28 pezzi del primo modello caduta la mascella ispirato dalla leggenda di Re Artù, e probabilmente lo stesso numero di unità sarà disponibile come "cavalieri della Tavola Rotonda II". vedere di piu copia rolex e Breitling Chronomat Evolution

Nessun commento:

Posta un commento