Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 2 gennaio 2017

Antonio Terranova: Best-Selling Cvstos sfida Sea-Liner Guarda

questioni di Alpina Startimer pilota Patrimonio MK III Hand-Winding
Due anni fa, Alpina ha creato due edizioni limitate di tale segnatempo originale; l'Alpina Startimer Pilot Patrimonio MK II e l'Alpina Startimer pilota Patrimonio MK III. Entrambi gli orologi sono stati prodotti nel 1883 pezzi per commemorare il 130 ° anniversario dell 'anno di fondazione dell'Unione horlogère - oggi noto come Alpina e parte di un unico gruppo, insieme con Frederique Constant-. Questi due modelli sono tra gli orologi del aviatore più interessanti e autorevoli disponibili sul mercato; essi sono di grandi dimensioni e sport un calibro a carica manuale. Questa particolare opzione sta lentamente tornando di moda e più di un produttore ha deciso oggi di investire in essa.
questioni di Alpina Startimer pilota Patrimonio MK III Hand-Winding
E 'stata una di quelle rare occasioni in cui la domanda incontra perfettamente la richiesta! Tra uno dei motivi per il mio acquisto è la presenza del grande Alpina AL-435 calibro a carica manuale, un Alpina rielaborazione del Unitas 6498 calibro che era stato originariamente creato per i grandi orologi da tasca e che è stato successivamente ri-adattato alle inserire nei casi dei primi orologi da polso. Il calibro dispone secondi continui a ore 6 e il movimento funziona a 2,5 Hz. ETA, che è il proprietario di quel tipo specifico di calibro, personalizzato per Alpina.
È possibile visualizzare il calibro AL-435 attraverso il "caso cacciatore" coperto in stile back-caso di questo orologio. Il calibro è uno di quelli meglio decorati attualmente disponibili sul mercato, è dotato di Cotes-de-Geneve decorazione, ruote rosolati che sono state personalizzate attraverso la "Alpina - Geneve" scrittura e viti azzurrate troppo. Il grande caso è stato interamente spazzolato, tranne un sottile anello, inoltre mette uno zaffiro perfettamente piatta ed estremamente ampio quadrante.
Se indossato, l'orologio sembra un po 'troppo l'alimentazione, ma in realtà è molto sottile. La corona di carica non è eccessivamente grande e dà all'utente una sensazione gratificante di solidità e coerenza quando viene utilizzato per riavvolgere il segnatempo. Il calibro non presenta alcuna indicazione della riserva di carica, quindi è necessario abituarsi al rito del movimento riavvolgimento istintiva che è necessario eseguire durante il giorno per evitare che l'orologio da improvvisamente smettere di lavorare.
Il quadrante è uno degli elementi Alpina Startimer pilota Patrimonio MK III s 'migliorando "fattore cool" di questo segnatempo. E 'nero opaco e si mette in mostra gli indici grandi e spessi applicati, Alpina loro decorato con un bordo di nichel-made e li riempie di SuperLuminova color crema, una scelta che è stata adottata anche sulle due lancette centrali. Il bordo di nichel ha la capacità naturale di riflettere ogni singolo raggio di luce così, se si scatta una foto del quadrante dall'alto, si vedrà che emana sfumature arruffati, ma quando si dà un'occhiata a esso da una diversa angolazione, si noterà una miscela di colori vivaci invece. Questo è un effetto speciale che conta definitivamente, la MK III potrebbe apparire meno annata rispetto alla MKII ma dà anche all'utente una "sensazione di qualità" che ti permette di pensare di avere qualcosa comprato che costa molto di più di quello che effettivamente fa.
L'unica pecca del Alpina Startimer pilota Patrimonio MK III è il suo bracciale; Immagino che il produttore ha voluto riprodurre le doppie braccialetti di orologi del aviatore originale, ma la loro scelta in realtà ha fallito; è troppo difficile e in realtà non adatta al grande caso quindi, a meno che non si stringe il bracciale al massimo, sembra come se si stesse portando una grande massa eccentrica intorno alla vita, piuttosto che un orologio. Una delle prime cose che farò è quella di cercare un braccialetto morbido alternativa, nera come il quadrante, con una fibbia e fatto di laminati e pelle invecchiata, l'opzione migliore per questo tipo di segnatempo e qualcosa che suggerisco Alpina a pensa a.
Una nuova Alpina Startimer Pilot Patrimonio MK III venduto a circa 1.600 euro - € 1700 ed è una delle migliori opzioni disponibili sul mercato, se sei un fan di orologi da aviatore moderno che ricordano i modelli dell'esercito originali. Questo orologio è stato progettato per gli utenti con un grande polso, è dotato di una corona di carica manuale di come i modelli originali ed è possibile personalizzare con un braccialetto diverso. Dopo tutto, questo orologio ha scritto la storia del secolo scorso e che merita di essere apprezzato. vedere di piu rolex replica e replica Hublot